FAQs

Di che materiale sono fatti i puzzle?

Tutti gli All-Goat Puzzles® sono realizzati in legno di betulla ecologico e sostenibile, spesso 0,5 cm.

 

Come vengono creati gli All-Goat Puzzles®?

Tutti gli All-Goat Puzzles® sono stati progettati dal nostro team grafico. Poi un designer tecnico insieme ad un designer creativo si occupano di creare i singoli pezzi del puzzle con cura e passione! Creare forme uniche per ogni puzzle, inerenti allo sport in questione.

 

La scatola del prodotto è di legno?

Certamente, anche la scatola di tutti gli All-Goat Puzzles® è in legno. Sulla parte frontale troverete il nostro logo e l'immagine del puzzle inciso nel legno. Nella parte posteriore troverai tutti i dettagli del puzzle, e i nostri nomi delle pagine social.
La scatola è la presentazione ideale per un regalo.

 

Sto cercando un puzzle che ritragga un personaggio che non possedete, cosa posso fare?

Ogni mese lanciamo nuovi puzzle in base alle richieste che riceviamo, quindi inviaci un'e-mail a info@allgoatpuzzles.com indicando quale sarà il prossimo puzzle che vorresti vedere sul nostro sito web.

E iscriviti alla newsletter per non perdere i nuovi lanci!

   

Avete una politica sui resi?

✔︎ Sì! Siamo estremamente fiduciosi che amerai ciascuno dei nostri All-Goat Puzzles®, ogni puzzle è stato progettato e progettato da noi con cura e passione! Ci prendiamo cura di ogni dettaglio dei nostri puzzle per ottenere la massima qualità assoluta sotto tutti i punti di vista. Tuttavia, se non trovi i nostri puzzle fantastici come ti aspettavi, offriamo una politica di restituzione di 30 giorni.

Il prodotto restituito deve essere inutilizzato e restituito insieme alla scatola in cui arriva.

Contatta refunds@allgoatpuzzles.comper avviare la procedura di reso, in modo che il nostro team ti risponda indicando a quale indirizzo il pacco dovrà essere inviato. I resi per il mancato gradimento del prodotto non sono gratuiti, e sono a carico del cliente.  

Non appena riceveremo l'articolo di reso, il nostro team ne verificherà le condizioni, se non è stato danneggiato o utilizzato, approveremo il rimborso.

  

Potete fare qualcosa nel caso in cui il mio pacco arrivi danneggiato o ci siano problemi di fabbricazione?

✔︎ SI, CERTO! La nostra priorità è garantirti un'esperienza unica con i nostri puzzle, proprio perché sono unici, vogliamo che tu o la persona a cui lo regalerai vivano un'esperienza unica. Pertanto, offriamo anche una politica di sostituzione/rimborso gratuita di 30 giorni.

Pertanto, in questo caso, ti chiediamo gentilmente di inviarci un'e-mail arefunds@allgoatpuzzles.com, in cui spieghi il problema e ce ne invii uno o altre foto del prodotto danneggiato/difettoso e il numero d'ordine la prova d'acquisto.   

Avrai due possibilità, la prima è ricevere un prodotto completamente nuovo gratuitamente, la seconda è avere il rimborso completo del prodotto danneggiato, scrivici cosa preferisci nell'e-mail. Se le immagini che riceviamo da te mostrano chiaramente che il prodotto è danneggiato o difettoso, l'articolo non dovrà essere restituito.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all'indirizzo refunds@allgoatpuzzles.com

  

Sto comprando uno dei vostri puzzle come regalo, ma te lo consegnerò in una data che supera i tuoi 30 giorni di copertura. Se la persona a cui lo regalo rileva difetti di fabbricazione, cosa posso fare?

✔︎  Non preoccuparti, abbiamo una soluzione anche per questo!

Il nostro brand ti offre una copertura fino a 90 giorni nel caso in cui il puzzle che hai regalato sia danneggiato o difettoso.In questo caso però, ti chiediamo di farci sapere che il puzzle è destinato a essere un regalo e che la data del regalo supera i 30 giorni della nostra polizza. Dovrai avvisarci via e-mail entro 30 giorni dall'acquisto. In questo modo sapremo che se ci sono problemi con il prodotto, ci hai contattato con preavviso e possiamo essere sicuri della tua sincerità.  

Il nostro team ti inserirà in un elenco in cui tutti i clienti hanno la garanzia fino a 90 giorni per i regali.
Se questa comunicazione ci raggiunge dopo 30 giorni dalla consegna, purtroppo non possiamo aiutarti, quindi leggere attentamente questo paragrafo.

  

Come posso annullare il mio ordine?

Un ordine può essere annullato solo prima di essere spedito.
Se hai già ricevuto l'e-mail di conferma della spedizione, quella che dice "Il tuo ordine è in arrivo", non potrai più annullare il tuo ordine.
Normalmente elaboriamo e spediamo gli ordini ricevuti entro 24-48 ore al massimo.